Dark Mode Light Mode

Accordo Federativo tra Movimento Pugliese e Forza Italia

Si è tenuta, venerdì 26 luglio 2024 ad Andria, presso il chiostro San Francesco, la presentazione ufficiale dell’accordo Federativo tra le liste comunali Forza Italia e Movimento Pugliese

Si è tenuta, venerdì 26 luglio 2024 ad Andria, presso il chiostro San Francesco, la presentazione ufficiale dell’accordo Federativo tra le liste comunali Forza Italia e Movimento Pugliese.

Una pace fatta insomma tra le due liste, che vedono nuovamente insieme e nella stessa squadra, Marcello Fisfola e Luigi Del Giudice.

Un evento in cui non solo si è sancito il tanto atteso accordo, ma è stato presentato il nuovo coordinamento cittadino fatto di facce “esperte” ma anche di tanti giovani.

All’incontro presenti anche il commissario provinciale di Forza Italia Marcello Lanotte, e il capogruppo andriese Donatella Fracchiolla, che non ha mancato di esprimere la sua opinione a proposito delle attuali polemiche riguardanti l’amministrazione e i rapporti di parentela con la sindaca Giovanna Bruno.

Advertisement

Iscriviti alla newsletter

Premendo il pulsante "Iscriviti", l'utente conferma di aver letto e di accettare le nostre condizioni di utilizzo. Privacy Policy and Termini e condizioni
Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Ad Andria come sempre, provvedimenti importanti con commissioni deserte

Next Post

Assegnate le deleghe del nuovo coordinamento cittadino

Advertisement