Dark Mode Light Mode

Morte Luca Palmegiani: Forza Italia Giovani Andria esprime vicinanza alla famiglia

Un membro della nostra grande famiglia ci ha lasciati. Una notizia che lascia tutti con l’amaro in bocca

Un membro della nostra grande famiglia ci ha lasciati. Una notizia che lascia tutti con l’amaro in bocca per il contributo che poteva dare non solo al partito ma alla società con le sue grandi qualità.

Esprimiamo cordoglio e profonda tristezza per la scomparsa del 25enne militante di Forza Italia Giovani di Latina, Luca Palmegiani.

Per il nostro movimento la sua professionalità e dedizione saranno un esempio da seguire, perché è raro trovare persone che ancora oggi lottano per ideali di libertà, democrazia, uguaglianza e dignità.

Advertisement

Questa vicenda ci porta inevitabilmente alla riflessione sulla condizione mentale in cui molti ragazzi, tra cui Luca, si trovano e che può portare anche a gesti estremi, come in effetti è accaduto; inutile dire che il suicidio non è mai la giusta risposta, ma tutti ci dobbiamo porre una domanda: la società odierna che stiamo costruendo è adatta alla crescita delle nuove generazioni?

Non vogliamo aprire una polemica, semmai accendere un faro di riflessione per le persone che leggeranno questo comunicato stampa.

Luca, sarai sempre un nostro membro e che la terra ti sia lieve.

Iscriviti alla newsletter

Premendo il pulsante "Iscriviti", l'utente conferma di aver letto e di accettare le nostre condizioni di utilizzo. Privacy Policy and Termini e condizioni
Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Forza Italia e Movimento Pugliese: “Cascata di debiti fuori bilancio da approvare”

Next Post

Gestione Centro Neurodiversità: “Percorsi poco trasparenti, per nulla imparziali”

Advertisement